Cerca e trova immobili

ITALIABelen e la passeggiata con Antonino: «Non ci siamo mai lasciati»

01.12.21 - 16:00
La coppia si fa fotografare insieme e l’argentina rompe il silenzio sulla crisi 
Depositphotos (andreadelbo)
Belen e la passeggiata con Antonino: «Non ci siamo mai lasciati»
La coppia si fa fotografare insieme e l’argentina rompe il silenzio sulla crisi 

MILANO - Una passeggiata mano nella mano insieme alla piccola Luna Marì, accompagnata dagli scatti dei paparazzi, e una battuta laconica per confermare di essere ancora una coppia. Così Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese scacciano - o almeno ci provano - la crisi che li ha colpiti nelle ultime settimane: a immortalarli sono i fotografi del settimanale Chi, che nel suo ultimo numero riporta le immagini dei due mentre vanno a spasso con la figlia in una breve passeggiata al parco, prima di rientrare nella casa al centro di Milano.

Belen appare sorridente - anche troppo, considerato il fastidio che mostra solitamente davanti ai paparazzi -, più rigido invece Antonino che si scioglie solo quando è il momento di fare le coccole alla figlioletta. La sensazione è che ci sia ancora qualche questione irrisolta, ma che i due vogliano mostrare di essere comunque una coppia vera.

A confermarlo anche l’unica battuta concessa da Belen a un fotografo che le domanda se lei e Antonino siano tornati insieme: «Noi due non ci siamo mai lasciati», risponde l’argentina. Vedremo come si svilupperà la vicenda, di sicuro questo pare essere il primo passo verso una riconciliazione.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE