Cerca e trova immobili

ITALIAElodie conferma la rottura con Marracash: «Ma gli voglio bene»

19.11.21 - 08:00
La cantante ha parlato del nuovo disco del suo ex riservando per lui parole dolci
Imago
Elodie conferma la rottura con Marracash: «Ma gli voglio bene»
La cantante ha parlato del nuovo disco del suo ex riservando per lui parole dolci

MILANO - Elodie e Marracash non sono più una coppia, ormai è noto. Tuttavia nessuno dei due ha ancora parlato pubblicamente della fine della loro relazione: intervistata da Rolling Stones la cantante romana non è entrata nei dettagli privati della storia con il rapper, ma ha confermato tra le righe che quella relazione è ormai conclusa.

«Oltre a volergli bene come persona, lo stimo come artista. Il suo processo creativo e incredibile», dice Elodie, che compare anche sulla copertina di “Noi, loro e gli altri”, l’ultimo album di Marracash. Per l’ex la cantante ha parole dolci quando si parla di musica.

«È meraviglioso vedere come il Marracash musicista sia diverso dal Fabio di tutti i giorni - ha dichiarato Elodie -. È un artista e un essere umano incredibile: ha una purezza che raramente ho trovato in altri».

L’elogio prosegue più avanti: «È un uomo che combatte con la visione degli uomini che la società contemporanea di impone: quella del machismo tossico, della super efficienza, dell'insensibilità. Ha delle fragilità che appartengono a tutti noi, ma che stridono con il personaggio che vorrebbero affibbiargli, o anche semplicemente con l'essere un rapper».

Parole che testimoniano la stima intatta tra i due e fanno sognare ai fan un ritorno di fiamma che al momento pare improbabile: qualche giorno fa, infatti, le foto di Elodie che bacia il modello di Armani Davide Rossi, suo nuovo compagno, hanno fatto il giro del web. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE