Cerca e trova immobili

ITALIAGigi D’Alessio: parole al miele per Denise e frecciata alla Tatangelo 

18.11.21 - 19:15
Il cantante ha parlato per la prima volta della nuova compagna attualmente incinta
IMAGO
Gigi D’Alessio: parole al miele per Denise e frecciata alla Tatangelo 
Il cantante ha parlato per la prima volta della nuova compagna attualmente incinta

Dopo la fine della loro storia d’amore Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno avuto un comportamento opposto sul piano mediatico. Lei ha parlato più volte a tv e giornali della rottura con il compagno per poi ufficializzare sui social anche la nuova relazione con Livio Cori; lui ha invece tenuto un profilo basso, confermando di essere un personaggio piuttosto riservato. Ora, però, Gigi D’Alessio è venuto allo scoperto parlando a Novella 2000 di Denise Esposito, la nuova compagna molto più giovane di lui (ha solo 29 anni) che a breve lo renderà padre per la quinta volta.

«Divento papà del mio quinto figlio a gennaio - ha detto D’Alessio rivelando quando nascerà il piccolo - Denise è una ragazza dolcissima, viviamo insieme e siamo felici a Roma. Lei mi accompagna anche a Milano, dove sto registrando ‘The Voice Senior’». Si tratta della prima dichiarazione del cantante riguardo alla compagna, anche lei molto riservata e lontana da un utilizzo frequente dei social. Parlando di questa qualità di Denise, D’Alessio lancia quella che sembra una chiara frecciata alla sua ex Tatangelo.

«Sono molto felice della mia vita con Denise, perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire», la stoccata di D’Alessio, che poi aggiunge: «Lei è molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l'hanno voluto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE