Cerca e trova immobili

ITALIAMax Allegri, ecco la donna con cui ha tradito Ambra

11.11.21 - 18:30
La 40enne immortalata mentre si reca a casa del coach della Juve
keystone-sda.ch (Alessandro Di Marco)
Max Allegri, ecco la donna con cui ha tradito Ambra
La 40enne immortalata mentre si reca a casa del coach della Juve

TORINO - Una donna vicino al mondo Juventus, bionda, impiegata in un celebre golf club di Torino. Questa la descrizione che il settimanale Oggi aveva dato della donna con cui Massimiliano Allegri avrebbe tradito Ambra Angiolini, provocando la fine della loro relazione. Il periodico ora pubblica la foto che avrebbe fatto perdere la testa all’allenatore della Juventus: l’immagine non inquadra il viso della donna, alta e con capelli castani.

La foto è stata scattata lo scorso 22 ottobre, attorno alle 23.30: Oggi riferisce che la donna ha parcheggiato la sua auto sportiva vicina al condominio in cui vive Allegri, ha citofonato e poi raggiunto il tecnico della Juve, per poi andarsene dopo una mezz’ora. Il periodico precisa anche che la donna avrebbe cambiato colore di capelli: secondo la ricostruzione data da Oggi nelle scorse settimane, Ambra avrebbe scoperto la tresca del compagno dopo aver trovato nella sua macchina un lungo capello biondo.

Della donna misteriosa non compare il nome, ma il magazine ribadisce che si tratta di una persona vicina all’ambiente della Juventus. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE