Cerca e trova immobili

ITALIAUn misterioso corteggiatore per Elisabetta Gregoraci

05.11.21 - 09:30
La showgirl avrebbe ricevuto avances dall’ex di una nota conduttrice tv
KEYSTONE
Un misterioso corteggiatore per Elisabetta Gregoraci
La showgirl avrebbe ricevuto avances dall’ex di una nota conduttrice tv

ROMA - Elisabetta Gregoraci continua a professarsi single, ma una importante novità potrebbe presto irrompere nella sua vita sentimentale. Secondo il magazine Oggi, infatti, la showgirl calabrese sarebbe entrata nel mirino di un passionale corteggiatore che ha già frequentato il mondo dello spettacolo: l’ancora sconosciuto mister X, infatti, sarebbe un ex di una nota conduttrice di Mediaset, coetanea della Gregoraci.

La bella mora ha 41 anni, ma questo indizio al momento non pare sufficiente per individuare il suo spasimante segreto. Oggi aggiunge anche che al momento la Gregoraci non ha ancora ceduto alle avance del suo corteggiatore, ma che la situazione potrebbe cambiare dato che lui pare determinatissimo a conquistarla.

Nessuna notizia, invece, sulla reazione di Flavio Briatore, ex marito della Gregoraci ancora legato alla showgirl da un amore platonico. Da mesi i due sono tornati a mostrarsi insieme in pubblico, inoltre hanno trascorso parte delle loro vacanze estive insieme. L’arrivo di un terzo incomodo rischierebbe infatti di andare a rompere l’equilibrio familiare. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE