Cerca e trova immobili

ITALIAFedez compie 32 anni: il regalo da 20mila euro della Ferragni

19.10.21 - 15:00
L’imprenditrice non ha badato a spese per il compleanno del marito caduto lo scorso 15 ottobre
Imago/ZumaWire
Fedez compie 32 anni: il regalo da 20mila euro della Ferragni
L’imprenditrice non ha badato a spese per il compleanno del marito caduto lo scorso 15 ottobre

MILANO - Che Chiara Ferragni e Fedez non abbiano problemi di soldi è piuttosto noto, anzi da quando si sono sposati l’imprenditrice-influencer e l’artista musicale hanno moltiplicato i loro introiti, anche grazie alla collaudatissima routine della pubblicazione della loro vita privata sui rispettivi profili Instagram.

Ha fatto comunque rumore la notizia legata al regalo che la Ferragni ha fatto al marito in occasione del suo 32esimo compleanno. Fedez, infatti, ha ricevuto un monile molto particolare e dal grande valore: si tratta di una collana su misura di Greg Yuna, celebre gioielliere di New York. Sul gioiello ci sono 19 charm, ovvero simboli riferiti alla vita del rapper: tra questi si notano un microfono, un’auto di lusso, un sacchetto con dei soldi e due bimbi biondi, in un chiaro riferimento a Leone e Vittoria, figli della coppia.

Non si conosce il valore preciso del gioiello, ma considerando che si tratta di un pezzo unico, realizzato su misura da un artista piuttosto famoso, e valutando il costo gli altri pezzi in vendita presenti sul sito di Yuna la stima approssimativa è sopra i 20mila euro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE