Imago/PPA
SPAGNA
12.10.2021 - 21:000

Diletta Leotta, vacanza a Ibiza per dimenticare Can Yaman?

La conduttrice è volata alle Baleari con le amiche di sempre

EIVISSA - Nell’ultima intervista riguardante la sua vita privata Diletta Leotta ha ammesso di non vivere un momento facile. La fine della storia con Can Yaman è ancora fresca e la conduttrice ha spiegato di sentire ancora un sentimento molto forte nei confronti dell’attore turco, dal quale però ha deciso di allontanarsi perché la loro relazione stava procedendo troppo velocemente.

Forse proprio per dimenticare Can Yaman la bella Diletta ha deciso di radunare le amiche di sempre e partire per una mini-vacanza al caldo sole delle Baleari: la conduttrice è infatti volata a Ibiza, da dove ha puntualmente aggiornato i suoi follower. Le immagini della conduttrice in costume da bagno hanno ovviamente fatto esplodere il suo profilo Instagram, con migliaia di like e commenti provenienti dagli ammiratori.

Tra loro anche molti aspiranti partner, che hanno provato in tutti i modi ad attirare le attenzioni della bionda presentatrice siciliana. Nulla da fare per loro, almeno per il momento: dopo la fine (o pausa?) della storia con Can Yaman la Leotta sembra avere tempo da dedicare solo al lavoro o alle sue amiche.  

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-25 20:13:44 | 91.208.130.89