Cerca e trova immobili

ITALIAGigi D’Alessio e Denise, il bacio che ufficializza la relazione

11.10.21 - 22:00
Il cantante e la giovane avvocatessa sono venuti allo scoperto su Instagram
IMAGO
Gigi D’Alessio e Denise, il bacio che ufficializza la relazione
Il cantante e la giovane avvocatessa sono venuti allo scoperto su Instagram

NAPOLI - Ora la loro storia è davvero ufficiale: parliamo di Gigi D’Alessio e Denise Esposito, coppia che sta insieme da poco più di un anno ma la cui intesa sembra viaggiare sempre più spedita. Fino a oggi i due erano stati paparazzati insieme, ma non si erano mai mostrati in una foto o un video ufficiale sui loro canali social: adesso anche questo tabù è caduto.

Denise, 28 anni, ha infatti postato un video di pochi secondi in cui bacia il suo Gigi. Il cantante, dal canto suo, ha commentato le immagini con un più che chiaro “I love you”. D’altra parte che la coppia fosse innamorata si era capito anche dalla scelta di diventare una famiglia: la Esposito, infatti, è incinta di quello che diventerà il quinto figlio di D’Alessio che ha avuto Claudio (31 anni), Ilaria (29) e Luca (18) dal primo matrimonio con Carmela Barbato, mentre dalla lunga relazione con Anna Tatangelo è nato Andrea, 11 anni.

Che dopo il bebè i due convolino anche a nozze? Al momento dalla coppia non trapela null’altro che la tenerezza social postata dalla Esposito, ma dopo la nascita del piccolo nessuno scenario è escluso: uno dei motivi di crisi con la Tatangelo è stata proprio il veto del cantante al matrimonio, perché allora ripetere gli stessi errori? 

 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Denise Rosy Esposito (@denisesposito)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE