Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea Delogu s’è tuffata in una nuova storia d’amore

02.10.21 - 13:00
La presentatrice è stata paparazzata mentre baciava il modello Luigi Bruno
IMAGO / ZUMA Wire
Andrea Delogu s’è tuffata in una nuova storia d’amore
La presentatrice è stata paparazzata mentre baciava il modello Luigi Bruno

ROMA - Mesi dopo la fine del matrimonio con Francesco Montanari, nello scorso gennaio, Andrea Delogu s’è tuffata in una nuova storia d’amore. La presentatrice è infatti stata pizzicata dai fotografi di Diva e Donna insieme a quello che sembra il suo nuovo partner: si tratta di Luigi Bruno, un avvenente modello con cui la Delogu è parsa in piena sintonia.

Il periodico, infatti, ha pubblicato la foto di un bacio appassionato tra i due: prova evidente di una loro relazione. In attesa dell’ufficialità, follower e giornalisti sono andati a spulciare i profili social dei due, ritrovando un contatto che risale allo scorso 18 settembre sulla pagina di Bruno: lui pubblica una foto mentre era al cinema, scherzando sulla somiglianza con un cartone animato, lei replica divertita.

La foto del bacio tra la Delogu e Bruno mette fine alle speculazioni circa altre storie d’amore segrete della conduttrice tv e radio: tra tutte, negli scorsi mesi quella più piccante voleva che la bella Andrea avesse avuto un flirt con Stefano De Martino.     

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE