IMAGO / ZUMA Wire
ITALIA
02.10.2021 - 13:000

Andrea Delogu s’è tuffata in una nuova storia d’amore

La presentatrice è stata paparazzata mentre baciava il modello Luigi Bruno

ROMA - Mesi dopo la fine del matrimonio con Francesco Montanari, nello scorso gennaio, Andrea Delogu s’è tuffata in una nuova storia d’amore. La presentatrice è infatti stata pizzicata dai fotografi di Diva e Donna insieme a quello che sembra il suo nuovo partner: si tratta di Luigi Bruno, un avvenente modello con cui la Delogu è parsa in piena sintonia.

Il periodico, infatti, ha pubblicato la foto di un bacio appassionato tra i due: prova evidente di una loro relazione. In attesa dell’ufficialità, follower e giornalisti sono andati a spulciare i profili social dei due, ritrovando un contatto che risale allo scorso 18 settembre sulla pagina di Bruno: lui pubblica una foto mentre era al cinema, scherzando sulla somiglianza con un cartone animato, lei replica divertita.

La foto del bacio tra la Delogu e Bruno mette fine alle speculazioni circa altre storie d’amore segrete della conduttrice tv e radio: tra tutte, negli scorsi mesi quella più piccante voleva che la bella Andrea avesse avuto un flirt con Stefano De Martino.     

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-25 03:06:39 | 91.208.130.89