KEYSTONE
ITALIA
22.09.2021 - 15:300

Damiano posa nudo su Instagram, il commento di Giorgia

Il cantante ha postato una foto hot scatenando l’ironia della partner 

ROMA - Sempre più calato nel ruolo di rockstar internazionale, il frontman dei Måneskin Damiano David ha voluto fare un regalo alle sue fan pubblicando su Instagram una foto in cui appare totalmente nudo, coperto soltanto da un pallone da basket all’altezza del pube. «Ball is life» ovvero «La palla è vita», questa la didascalia che accompagna lo scatto hot che ovviamente ha riscosso un enorme successo tra i follower del cantante dei Måneskin.

Tra i commenti, non sono mancati quelli dei compagni di band di Damiano: «Spacchi» quello di Thomas, «hot» accompagnato da emoticon divertiti quello della bassista Victoria. Ma il commento che probabilmente Damiano ha notato con più piacere è quello di Giorgia Soleri, la sua compagna.

La modella non è apparsa affatto infastidita dall’immagine nuda del suo uomo, anzi ha commentato in maniera ironica e divertita. «Improvvisamente mi piace il basket», ha scritto la Soleri con un tocco di malizia. Un commento che conferma la grande sintonia tra i due, che stanno insieme ormai dal 2017.  

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-18 23:31:48 | 91.208.130.86