IMAGO / ZUMA Wire
ITALIA
21.09.2021 - 19:300

«Ero incinta e lui non mi aprì la porta. Chiamò la polizia»

La showgirl racconta in tv un tribolato episodio della relazione con il calciatore

ROMA - È stata lontano dalla tv per un po’, ma ora Raffaella Fico è tornata come concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip. E in uno spazio della trasmissione Mediaset ha raccontato alcuni episodi riguardanti la tribolata storia d’amore con Mario Balotelli, il calciatore padre di sua figlia Pia. I due non stanno più insieme da anni, ma quella relazione ha lasciato un segno profondo nella Fico. «Ho avuto altre persone dopo di lui, ma non mi sono mai data così tanto come con lui, non ho mai amato nessuno come lui», ha confessato la showgirl.

«Mario è un ragazzo molto profondo - ha poi aggiunto -, che ha avuto delle problematiche. Queste problematiche lo hanno portato ad apparire per quello che non è. L'ho conosciuto che avevo solo 21 anni. Non è stato subito un colpo di fulmine, a lui sono piaciuta tantissimo, invece. Cominciò a corteggiarmi, tu non lo diresti, ma mi ha corteggiata. Al primo appuntamento, mi ha persino regalato delle rose rosse». Qualcosa si ruppe quando la Fico scoprì di essere incinta. «Non sono rimasta incinta. Abbiamo cercato un figlio insieme, lo abbiamo voluto ed è arrivato. Poi però c’è stata una situazione dietro brutta, lui non voleva più la bambina, poi la voleva e poi non la voleva. La situazione che abbiamo vissuta è stata abbastanza pesante. Abbiamo impiegato sette mesi per avere Pia. Io dico sempre che la nostra relazione è stata una relazione affollata e troppe persone ci hanno messo il becco. In fondo, eravamo giovanissimi».

L’episodio peggiore quando Balotelli giocava al Manchester City. «Andai a casa sua in Inghilterra - racconta la showgirl -, ero incinta e lui non mi aprì la porta. Era dentro, c'era sua mamma, c'era suo fratello. Lui chiamò la polizia e io mi allontanai con le forze dell’ordine. Fu un giorno molto doloroso, ma adesso l'ho perdonato e lui è cambiato». Adesso i rapporti sono più che civili: Balotelli è profondamente innamorato della figlia Pia e tratta con rispetto la Fico. «Adesso ha ammesso che eravamo molto giovani. Probabilmente, abbiamo sbagliato entrambi. Oggi siamo come fratello e sorella, ci raccontiamo tutto, quando io conosco qualcuno o lui. E poi abbiamo Pia, lui è attaccatissimo a lei».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-20 00:11:34 | 91.208.130.89