Cerca e trova immobili

ITALIALa proposta di matrimonio di Enrico Brignano nel bel mezzo dell'Arena di Verona

16.09.21 - 23:00
Il comico ha chiesto alla sua Flora di sposarlo nel mezzo del suo spettacolo 
KEYSTONE
La proposta di matrimonio di Enrico Brignano nel bel mezzo dell'Arena di Verona
Il comico ha chiesto alla sua Flora di sposarlo nel mezzo del suo spettacolo 

VERONA - Dichiarazione d’amore con tanto di proposta di matrimonio davanti a migliaia di spettatori in una location mozzafiato: è questo lo stile scelto dal comico Enrico Brignano che ha chiesto alla compagna Flora Canto di sposarlo in maniera davvero originale. L’attore, 55 anni, era in scena con il suo spettacolo “Un’ora sola ti vorrei” all’Arena di Verona, luogo simbolo della città veneta nonché anfiteatro romano tra i meglio conservati al mondo.

Anche la Canto fa parte dello show che però a un certo punto s’è interrotto grazie al colpo di scena di Brignano: l’attore ha tirato fuori un anello di fidanzamento e pronunciato la fatidica frase «Flora Canto mi vuoi sposare?». La donna è rimasta sorpresa, ha iniziato a piangere di commozione e alla fine ha baciato il partner, pronunciando l’atteso - da Brignano e dalla folta platea - sì. Brignano a quel punto ha preso l’anello e l’ha infilato al dito della futura moglie, accompagnato dall’applauso caloroso del pubblico.

E dire che recentemente il comico aveva fatto il vago sulle possibili nozze con la Canto, insieme alla quale sta da quattro anni e da cui ha avuto anche due figli. Tutta una strategia, evidentemente, per poterla sorprendere all’Arena di Verona. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE