Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti smentisce la rottura con Goffredo Cerza

09.09.21 - 22:00
La replica social alle voci rilanciate dal settimanale Chi
IMAGO / Independent Photo Agency
Aurora Ramazzotti smentisce la rottura con Goffredo Cerza
La replica social alle voci rilanciate dal settimanale Chi

MILANO - Non papà Eros, ma Vasco Rossi: Aurora Ramazzotti cita “Eh... già”, celebre brano del Komandante per smentire la notizia diffusa ieri dal settimanale Chi circa la fine della sua storia d’amore con Goffredo Cerza. Il settimanale aveva dato la rottura tra i due per certa, ufficializzando un allontanamento che sembrava confermato dall’assenza di foto di coppia sui profili social della giovane presentatrice e del compagno. E invece Aurora e Goffredo stanno ancora insieme e sono ancora innamorati.

Aurora pubblica sul suo profilo Instagram un’immagine che la vede abbracciata al partner sul letto: entrambi appaiono felici e sorridenti. In alto la scritta “Siamo ancora qua, eeeeeh già”, citazione appunto del brano di Vasco Rossi. Un modo ironico per smentire la notizia e dire ai follower che nulla è cambiato dal punto di vista sentimentale nella coppia.

Poco dopo spunta anche una story con una foto in bianco e nero dei due, ancora abbracciati e sorridenti. «Se c’è scritto sui giornali allora sarà vero», si legge nella scritta sull’immagine, accompagnata da due emoticon che si sbellicano dalle risate. Insomma Aurora e Goffredo si amano e ridono di coloro che darebbero la loro storia per finita.      

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE