Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Canalis, il ricordo di Clooney: «Bello ma stressante stare insieme»

02.09.21 - 18:30
L’ex showgirl oggi presentatrice ha parlato del suo ex più famoso
Keystone
Elisabetta Canalis, il ricordo di Clooney: «Bello ma stressante stare insieme»
L’ex showgirl oggi presentatrice ha parlato del suo ex più famoso

È tornata in tv in Italia e vive felicemente la sua vita da mamma della piccola Skyler, ma Elisabetta Canalis non dimentica il passato. Anzi, nella puntata d’esordio del suo nuovo programma “Vite da Copertina” su Tv8 ha subito ricordato la sua relazione con George Clooney, spiegando di aver vissuto un periodo molto intenso con l’attore americano.

«George è una persona molto divertente - ha dichiarato la presentatrice -, adora fare gli scherzi. Faceva tanti gavettoni ai paparazzi». Oltre a divertirsi, però, la Canalis ha dovuto affrontare anche lo stress legato alla vita di una celebrità internazionale. «Di quel periodo ho un ricordo bello ma è stato stressante - ha proseguito la Canalis -. Per me non è stato facile gestire la stampa internazionale e quella storia mi ha insegnato ad essere più paziente».

Pochi giorni fa era stato Clooney a parlare di Elisabetta, rivolgendole un complimento non da poco: «Lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita», ha detto l’attore americano. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE