Cerca e trova immobili

ITALIADopo la litigata, la dedica social reciproca dei Ferragnez

02.09.21 - 12:30
Il rapper ha celebrato il terzo anniversario eseguendo la sua ultima canzone su una piattaforma galleggiante sul Lario
Imago
Dopo la litigata, la dedica social reciproca dei Ferragnez
Il rapper ha celebrato il terzo anniversario eseguendo la sua ultima canzone su una piattaforma galleggiante sul Lario

MILANO - Sempre in piena sintonia sui social network, Chiara Ferragni e Fedez sono stati sorpresi dai fotografi del settimanale Chi durante una discussione mentre erano in barca, nel corso della loro ultima vacanza. «L’amore non è bello se non è litigarello», scrive il periodico, fortunato nel catturare la litigata all’interno della coppia, una scena di fatto inedita per l’opinione pubblica.

Mentre i follower dei Ferragnez sottolineavano appunto la normalità della scena, l’influencer e imprenditrice ha voluto ricordare il profondo legame con il marito attraverso un post pubblicato per celebrare il loro anniversario di matrimonio. «Tre anni fa ho sposato l’uomo della mia vita ed è stato uno dei giorni più belli che abbia mai vissuto, circondato da tutte le persone che amo veramente. Tanti altri anni per celebrare questo sentimento. Ti amo», ha scritto la Ferragni.

Sullo stesso tono la replica di Fedez. «cinque anni fa ho scritto una canzone che mi ha fatto conoscere la persona della mia vita, esattamente 3 anni fa ci siamo sposati. Grazie per esserci sempre, grazie per avermi donato le anime più preziose della mia vita. Grazie per essere il mio Leone e la mia Vittoria. Ti amo», il post dell’artista. Insomma, litigheranno pure in barca ma a casa i Ferragnez restano innamoratissimi. 

Dulcis in fundo, Fedez ha portato Chiara sul lago di Como e le ha dedicato la sua nuova canzone. Il tutto nella scenografica cornice della piattaforma galleggiante sul Lario, con tanto di pianoforte e accompagnamento.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE