Cerca e trova immobili

ITALIAClaudio Santamaria e Francesca Barra: bimbo in arrivo

31.08.21 - 18:50
L’attore e la giornalista l’hanno annunciato sui social network
Imago
Claudio Santamaria e Francesca Barra: bimbo in arrivo
L’attore e la giornalista l’hanno annunciato sui social network

Claudio Santamaria e Francesca Barra diventeranno genitori di un altro bambino. L’attore e la giornalista l’hanno annunciato sui social network, spiegando che lei è già al terzo mese e che non era più possibile nascondere la notizia alla stampa.

«Visto che la notizia è uscita e non posso più proteggerla - ha scritto la Barra -, ma del resto è una gioia evidente, vi comunichiamo anche qui (perché questa pagina è serena e merita la mia fiducia e dovevo dirvelo io) che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici. Io e Claudio siamo in felice attesa. Ora sì che c'è la pancina». 

Grande gioia per la coppia, dunque, che dopo il matrimonio avvenuto nel 2017 nel 2019 aveva dovuto vivere un momento difficile, causato da una gravidanza interrottasi improvvisamente. Superato quel dramma, ora la famiglia è pronta nuovamente ad allargarsi: la Barra, infatti, ha tre figli dall’ex marito Marcello Molfino, mentre con Santamaria ha già avuto una bambina, Emma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE