Imago
ITALIA
31.08.2021 - 18:500

Claudio Santamaria e Francesca Barra: bimbo in arrivo

L’attore e la giornalista l’hanno annunciato sui social network

Claudio Santamaria e Francesca Barra diventeranno genitori di un altro bambino. L’attore e la giornalista l’hanno annunciato sui social network, spiegando che lei è già al terzo mese e che non era più possibile nascondere la notizia alla stampa.

«Visto che la notizia è uscita e non posso più proteggerla - ha scritto la Barra -, ma del resto è una gioia evidente, vi comunichiamo anche qui (perché questa pagina è serena e merita la mia fiducia e dovevo dirvelo io) che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici. Io e Claudio siamo in felice attesa. Ora sì che c'è la pancina». 

Grande gioia per la coppia, dunque, che dopo il matrimonio avvenuto nel 2017 nel 2019 aveva dovuto vivere un momento difficile, causato da una gravidanza interrottasi improvvisamente. Superato quel dramma, ora la famiglia è pronta nuovamente ad allargarsi: la Barra, infatti, ha tre figli dall’ex marito Marcello Molfino, mentre con Santamaria ha già avuto una bambina, Emma.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-11-27 04:30:18 | 91.208.130.86