KEYSTONE
È già finito tutto tra Kanye West e Irina Shayk.
STATI UNITI
22.08.2021 - 14:000

Ha già avuto fine la storia tra Kanye West e Irina Shayk

I due si sono frequentati per circa due mesi

LOS ANGELES - È durata un paio di mesi la relazione tra Kanye West e Irina Shayk. Lo riferisce People, che cita alcune fonti.

«Non è mai stata una cosa seria» quella tra il rapper 44enne e la top model 35enne. Niente tale da far pensare a qualcosa di più duraturo, ha spiegato l'insider. Le ragioni? «Kanye è stato occupato a lavorare (sul suo nuovo disco "Donda", la cui pubblicazione è stata annunciata e più volte posticipata) e passando il tempo con i suoi figli. Questo è il suo focus. Non ha tempo per pensare agli appuntamenti. A ogni modo trova Irina meravigliosa» ha spiegato una seconda persona, che assicura: «Rimarranno amici».

I portavoce delle due celebrità non hanno rilasciato commenti in merito. La separazione, precisa il magazine americano, arriva circa un mese dopo le espressioni di malumore da parte della modella, che riguardavano la loro presunta separazione già nel mese di luglio. I due sono stati avvistati insieme per la prima volta in Francia a giugno, in occasione della celebrazione del 44esimo compleanno dell'artista.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-08 17:11:04 | 91.208.130.86