Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici, proposta di matrimonio da Vittorio Garrone

21.08.21 - 06:30
L'imprenditore ha chiesto la mano alla conduttrice nel corso di una romantica fuga in Normandia
Imago/Italy Photo Press
Antonella Clerici, proposta di matrimonio da Vittorio Garrone
L'imprenditore ha chiesto la mano alla conduttrice nel corso di una romantica fuga in Normandia

ROMA - Da mesi si discute del possibile matrimonio tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone e forse il momento tanto atteso è arrivato. L'imprenditore e petroliere, stando a quanto racconta il settimanale Nuovo Tv, avrebbe chiesto ufficialmente la mano alla nota conduttrice nel corso di una vera e propria fuga romantica in Francia, più precisamente in Normandia.

La fatidica proposta sarebbe arrivata nel corso di una piacevole passeggiata tra Deauville e Utah Beach, proprio nei luoghi dove nel 1944 avvenne lo Sbarco degli Alleati. Non è dato sapere la risposta di Antonella: ammesso che abbia detto di sì, le nozze potrebbero essere celebrate soltanto nella primavera del prossimo anno, quando si concluderà il suo programma di cucina sulle reti Rai.

Di fatto, Antonella Clerici e Vittorio Garrone fanno già vita da sposati. La loro è una famiglia allargata che coinvolge la figlia della presentatrice, Maelle, e i tre figli del compagno. Amore, armonia e rispetto viaggiano di pari passo, manca solo l'ultimo passo, quello ufficiale, per il quale l'imprenditore si sarebbe mosso in prima persona nel corso della vacanza sulle rive della Manica.

Da tempo, del resto, Garrone spinge per celebrare il matrimonio con la Clerici a cui ha anche donato un'antica clessidra accompagnando il cadeau con un biglietto contenente la scritta: «Noi siamo del tempo senza tempo». Una dichiarazione d'amore eccezionale, davanti alla quale le difese della conduttrice, probabilmente, hanno definitivamente ceduto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE