Image/PacificPressAgency
ITALIA
20.08.2021 - 17:560

Emma Marrone a Capri con un ragazzo: «Ma non è il mio fidanzato»

La cantante pugliese avvistata in vacanza nell'Isola Azzura insieme a un aitante biondo

ROMA - Che ci fa Emma Marrone in barca tra le acque dell'Isola Azzurra in compagnia di un aitante biondo? Gli avvistamenti e soprattutto le foto pubblicate dal magazine Gente hanno scatenato indiscrezioni e rumors. I due, infatti, sono apparsi in eccezionale sintonia. «Il biondo segue ovunque Emma», scrive il settimanale aggiungendo alcuni dettagli.

Ad esempio il fatto che il prestante giovanotto abbia mostrato sempre un atteggiamento “evidentemente intimo” nei confronti della cantante pugliese e che le sia stato «spericolatamente vicino». Chiacchierate, sorrisi, addirittura un massaggio ai piedi. Che l'ex fiamma di Stefano De Martino e Marco Bocci abbia trovato un altro fidanzato?

Niente da fare. I due sono solo amici e a ribadirlo in via più o meno ufficiale ci ha pensato lo stesso entourage della grintosa cantante salentina: «Se fossi fidanzata lo direi senza problemi» ha fatto sapere Emma Marrone, spegnendo sul nascere le voci relative al possibile inizio di una nuova storia d'amore nella magica atmosfera di Capri.

A 37 anni e con diverse esperienze segnanti alle spalle, tra cui la lotta contro un tumore, Emma per il momento ha voglia soltanto di staccare la spina per un po' e di godersi qualche momento di serenità e spensieratezza insieme agli amici più cari, tra i quali la manager Francesca Savini e lo stilista Francesco Scognamiglio. E naturalmente il misterioso biondo.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-11-30 14:29:52 | 91.208.130.89