keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
ITALIA
18.08.2021 - 17:300

Renata Erika, la ex di Marcell Jacobs, attacca sui social lo sprinter

Post velenoso su Instagram: «Il piccolo Jeremy sta ancora aspettando la sua chiamata dopo Tokyo»

ROMA - Dopo aver spazzato via le accuse di doping, Marcell Jacobs deve guardarsi da una piccola tempesta interna. Su Instagram, infatti, l'ex compagna del nuovo campione olimpico dei 100 metri e della staffetta 4x100, Renata Erika, lo ha accusato di aver "dimenticato" il figlio Jeremy, frutto proprio della relazione tra i due, che si è interrotta nel 2016.

«Per tutti quelli che mi stanno chiedendo continuamente se Jeremy è in vacanza con suo papà Marcell, la risposta è no. Anzi, stiamo ancora aspettando la sua chiamata da quando è rientrato da Tokyo». Queste le parole dell'ex fidanzata di Jacobs, che ieri invece è stato immortalato a Sabaudia insieme alla nuova compagna Nicole Daza, a Francesco Totti e a Ilary Blasi.

Già subito dopo l'impresa ai Giochi, Renata Erika aveva scritto un messaggio perentorio sui social: «Siamo fieri del tuo risultato CAMPIONE DEL MONDO! Qui qualcuno non vede l’ora di riabbracciarti, spero che un giorno lo capirai!». Ci sarebbe grande distanza, insomma, tra Marcell e il figlio Jeremy, con Jacobs invece legatissimo ai figli avuti dall'attuale compagna, Anthony e Megan, nati rispettivamente nel 2019 e nel 2020.

Le difficoltà nel legame col piccolo Jeremy, tra l'altro, avrebbero del paradossale visto il rapporto traumatico di Marcell con suo padre, con cui ha avuto i primi contatti solo quando aveva 13 anni. Proprio la ricucitura col genitore, secondo la mental coach Nicoletta Romanazzi, sarebbe stata decisiva per i clamorosi progressi in pista di Jacobs.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-17 06:25:40 | 91.208.130.85