IMAGO / Insidefoto
ITALIA
11.08.2021 - 13:300

Diletta Leotta e Can Yaman sempre più lontani

Lei in vacanza con la famiglia, lui impegnato sul lavoro

ROMA - Le parti continuano a tacere, ma i fatti parlano: dopo mesi in cui sembravano sempre più innamorati e destinati addirittura a convolare a nozze, Diletta Leotta e Can Yaman sono ora sempre più lontani.

Le conferme arrivano da Instagram, ma anche dal mondo della tv. Sui social, la conduttrice tv ha confermato di essere in vacanza, ma senza il suo partner: la Leotta si trova nella natìa Sicilia per trascorrere un po’ di tempo insieme ai genitori. “Estate in famiglia”, ha scritto la Leotta a corredo di un post che la vede insieme a papà, madre e cagnolino. Nessun accenno a Can Yaman che invece in questi giorni è impegnatissimo sul fronte professionale.

L’attore turco infatti inizierà presto a girare una nuova serie per la tv italiana, “Viola come il mare”, insieme all’attrice Francesca Chillemi: le riprese inizieranno a settembre e si svolgeranno tra Roma - dove l’attore ha preso casa - e Palermo. Diletta al momento non sembra essere il suo primo pensiero, come invece era accaduto dallo scorso inverno a poche settimane fa. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-24 06:01:31 | 91.208.130.87