Cerca e trova immobili

ITALIASimona Ventura, la gaffe con Argentero e la vendetta della Venier

09.08.21 - 20:30
Zia Mara restituisce alla collega il colpo rifilatole in una recente intervista 
DEPOSITPHOTOS
Simona Ventura, la gaffe con Argentero e la vendetta della Venier
Zia Mara restituisce alla collega il colpo rifilatole in una recente intervista 

ROMA - La vendetta è un piatto che va servito freddo. Lo sa bene Mara Venier, rimasta in silenzio per qualche giorno dopo l’ultima intervista di Simona Ventura nella quale la conduttrice piemontese affermava di non gradire i programmi della collega né quelli di Barbara D’Urso: «Tra le due preferisco la pizza», aveva detto SuperSimo. La Venier non ha commentato questa frase, ma quando la Ventura s’è resa protagonista di una piccola gaffe sul web, non ha mancato di restituire il colpo…

Tutto è iniziato quando l’attore Luca Argentero ha pubblicato un tweet celebrativo della grande Olimpiade vissuta dagli atleti dell’Italia, postando il numero 40 - ovvero il numero delle medaglie conquistate dagli azzurri - e l’emoticon della bandiera italiana. La Ventura, però, non ha colto il messaggio e ha fatto gli auguri di buon compleanno ad Argentero, pensando che 40 fosse un riferimento al numero di anni compiuti dall’attore. «Grazie super Simo, sono le medaglie azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso…», ha replicato l’attore. E la Ventura: «Ahahhaha ti ho tolto 3 anni, magari lo facessero a me!». Tutto finito? No, perché qui entra in scena la Venier.

Il duetto tra Argentero e la Ventura è stato ripreso da una pagina Instagram, Trash Italiano, dove Zia Mara ha lasciato il suo commento: «Non avrà digerito la pizza», ha ironizzato la Venier, mostrando di non aver dimenticato la stilettata della collega. Insomma la “battaglia della pizza” pare iniziata: continuerà ancora sui social?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE