Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D’Urso: «Ho un corteggiatore speciale»

09.08.21 - 14:30
La conduttrice ammette di avere un compagno di vita
IMAGO / Italy Photo Press
Barbara D’Urso: «Ho un corteggiatore speciale»
La conduttrice ammette di avere un compagno di vita

ROMA - L’educazione severa dei genitori, il prossimo ritorno in tv e, ovviamente, la vita sentimentale: questi gli argomenti toccati da Barbara D’Urso in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera. Tra i passaggi più interessanti, quello in cui la D’Urso ammette di un avere un compagno di vita.

«C’è una persona speciale a cui ho dato il permesso di corteggiarmi, un corteggiatore in prova. Perché in amore ho dato tanto e ora do prima tantissimo amore a me stessa», dice la conduttrice tv, senza fare nomi. I sospetti principali ricadono su Francesco Zangrillo, 48enne broker assicurativo che i paparazzi hanno più volte beccato in compagnia della D’Urso, anche da soli: ha tre figli e un matrimonio alle spalle.

Quanto alla sua vita privata, Barbarella ha anche raccontato della rigida educazione impartitale dai genitori e soprattutto dal padre, svelando anche di essere stata picchiata in un’occasione. «Avevo detto che ero a una festa, non era vero. Mi diede due scudisciate col frustino da cavallo che ricorderò sempre», ha dichiarato la D’Urso ricordando il padre a cui era molto affezionata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE