IMAGO / Italy Photo Press
ITALIA
05.08.2021 - 22:300

Belen e Antonino, cena iper-romantica per il primo anniversario

Crudi di mare e un letto sotto le stelle per la showgirl e il compagno 

MILANO - Un anno fa Belen Rodriguez irrompeva nella vita di Antonino Spinalbese, ex hairstylist divenuto ormai un personaggio stra-famoso nel mondo dello spettacolo proprio grazie alla relazione nata con la showgirl argentina. Ma è vero anche il contrario: secondo quanto riferito più volte dalla stessa Belen, Antonino ha portato una ventata di serenità nella vita della showgirl, rendendola felice come non mai, oltre a regalarle la seconda figlia, Luna Marì, nata lo scorso 12 luglio.

Per celebrare il loro primo anniversario, i due si sono concessi una serata speciale, raccontata ovviamente sui social network. I tre stanno trascorrendo le vacanze ad Albarella, in Piemonte: in quello che sembra il giardino di una villa Antonino e Belen si godono una tavola ricca di crudi di pesce e ostriche, con tovaglioli ricamati con i loro nomi.

Dopo la cena regale, i due si rilassano su un elegante letto a baldacchino, con coccole e tenerezze sotto le stelle. «Ti amo così tanto», infine, scrive Belen in una delle sue Stories su Instagram.      

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-18 16:27:30 | 91.208.130.89