DEPOSIT
ITALIA
05.08.2021 - 10:300

Arrabbiata con l’ex, Anna Tatangelo si consola con Livio Cori

Su tutte le furie con Gigi D’Alessio, l’artista finisce sui giornali per il bacio col nuovo partner

ROMA - Come ha preso Anna Tatangelo la notizia della nuova attesa paternità di Gigi D’Alessio? Beh, secondo il settimanale Chi la cantante ed ex compagna dell’artista partenopeo si sarebbe infuriata: la Tatangelo, infatti, avrebbe appreso per puro caso la notizia e si sarebbe arrabbiata con D’Alessio, che ha ritenuto di non informarla del fatto. Inoltre, secondo le fonti del settimanale, la bella Anna non si aspettava che l’ex compagno si rifacesse una vita in così breve tempo dopo la fine della loro storia d’amore.

Lei, infatti, ci sta andando con i piedi di piombo nonostante da tempo abbia conosciuto un uomo speciale. Si tratta di Livio Cori, giovane cantante e attore partenopeo che ha conosciuto nel 2019 - quando stava ancora con D’Alessio - e con cui è scattata la scintilla pochi mesi fa, dopo la fine della relazione con D’Alessio.

Chi pubblica la prima foto di un bacio tra la Tatangelo e Cori, ufficializzando così una storia su cui finora la cantante era stata molto discreta: «Se sono innamorata? Innamorata è un parolone, però sto bene. E non mi va di fare nomi o dire altre cose, sto bene. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo. Non smentisco e non confermo nulla», aveva detto qualche tempo fa alla trasmissione “Belve”. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-23 05:27:44 | 91.208.130.85