Cerca e trova immobili

ITALIALorella Cuccarini, 30 anni con Silvio Testi: «Galeotto fu un film»

30.07.21 - 16:00
La conduttrice ha parlato della relazione con il produttore sposato nel ’91
Deposit
Lorella Cuccarini, 30 anni con Silvio Testi: «Galeotto fu un film»
La conduttrice ha parlato della relazione con il produttore sposato nel ’91

MILANO - Lorella Cuccarini festeggia 30 anni insieme a Silvio Testi, il produttore che conobbe sul lavoro nel 1991 e che sposò dopo appena 6 mesi: insieme hanno formato una bella famiglia con 4 figli, Sara (27 anni), Giovanni (25) e i gemelli Chiara e Giorgio (21). La conduttrice ha parlato a Oggi della lunga storia d’amore con il marito e di un matrimonio che è andato avanti nonostante le difficoltà.

«Un matrimonio non è facile da far durare, ma tra alti e bassi ci si può riuscire - ha detto la Cuccarini - Dipende da cura e impegno. Oggi chiunque pensa che tutto debba essere perfetto per sé. Io e Silvio siamo un ‘noi’, imperfetti, ma sempre con una prospettiva a due».

Poi Lorella ha parlato dell’inizio della storia d’amore: decisivo il forfait di alcuni amici a un invito di Silvio. «Ci siamo conosciuti amando prima di tutto la nostra passione nel lavoro - ha raccontato la Cuccarini - Galeotto fu un film. Uscivamo con amici, a cena, al cinema. Una sera lui propose ‘Sogni’ di Akira Kurosawa e accettai solo io. E così… Di lì a poco mi chiese di sposarlo e non ebbi dubbi. Sapevo che era lui. Le nozze dopo sei mesi, senza aver convissuto: non c’era bisogno di prove, eravamo sicuri». Il matrimonio avvenne il 4 agosto 1991.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE