IMAGO / ZUMA Wire
ITALIA
22.07.2021 - 20:300

Anna Tatangelo: «Nessuna rivalità con la D’Urso»

La cantante sarà protagonista delle domeniche su Canale 5 e c’è chi vuol far nascere una polemica con la conduttrice

ROMA - Barbara D’Urso fa discutere anche quando non c’è. La conduttrice televisiva, infatti, nella prossima stagione non sarà alla guida della domenica di Canale 5 come avviene invece da anni.

Mediaset ha infatti deciso di effettuare una netta ristrutturazione del palinsesto domenicale. Al posto di Domenica Live e della D’Urso ci sarà "Scene da un matrimonio", affidati ad Anna Tatangelo e Verissimo invece che vede alla conduzione Silvia Toffanin, la compagna di Pier Silvio Berlusconi che fa il bis dopo l’impegno del sabato. La D’Urso ovviamente non lascia Mediaset ma rimane alla conduzione di Pomeriggio 5.

La cantante laziale ha fatto il suo approdo al mondo della televisione già da diversi anni a partire dalla co-conduzione de "I Migliori Anni" con Carlo Conti, ma ha spaziato anche nel mondo delle serie tv e del cinema. Ora toccherà a lei rinverdire un format che aveva avuto grande successo, portato in auge da Davide Mengacci. E c’è chi ha subito provato a insinuare una polemica con Barbara D’Urso, che Anna ha rispedito immediatamente al mittente: «Alcuni hanno detto che ho sostituito Barbara la domenica pomeriggio. Ma i nostri programmi non hanno nulla in comune, il mio sarà on the road, senza studio e senza ospiti». Per la Tatangelo dunque inizia una nuova avventura, ma attenti a fare paragoni con la D’Urso. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-26 15:21:10 | 91.208.130.87