Cerca e trova immobili

ITALIASerena Autieri racconta: «La mia amicizia con Michelle»

20.07.21 - 09:30
L’attrice e conduttrice napoletana ha parlato del rapporto che la lega alla Hunziker
IMAGO / Independent Photo Agency
Serena Autieri racconta: «La mia amicizia con Michelle»
L’attrice e conduttrice napoletana ha parlato del rapporto che la lega alla Hunziker

ROMA - Il mondo della televisione, a volte, può dare l’impressione di essere più “dorato” di quanto sia nella realtà. Si pensa sempre che i personaggi del piccolo schermo finiscano anche per essere amici nella vita di tutti i giorni, ma non è sempre così.

O perlomeno non succede a Serena Autieri. La conduttrice, cantante e attrice napoletana è tanto estroversa in scena quanto riservata nella vita privata. Nel corso del tempo, però, dai suoi canali social è emersa fortissima la sua amicizia con la conduttrice svizzera Michelle Hunziker. Le due infatti si sono fotografate insieme in moltissime occasioni lontano dalle luci dai riflettori, dimostrando di avere un rapporto molto solido e che va avanti nel tempo.

A parlare di questa amicizia è ora la stessa Serena Autieri che, nel corso di un’intervista con Silhouette, ha spiegato il perché di questo rapporto: «Michelle è l’amica che vedo più spesso. Sono molto legata a lei. Siamo molto simili e tra di noi c’è una forte sintonia. Quando siamo insieme ci divertiamo sempre. Anche tra le nostre figlie c’è un bel feeling visto che hanno anche la stessa età».

L’Autieri non è mai stata una grande protagonista del mondo del gossip, ha sempre cercato di difendere la sua vita privata dagli occhi di paparazzi e telecamere. L’attrice napoletana è sposata da circa 11 anni con il manager finanziario Enrico Griselli, un rapporto che non è mai stato oggetto di voci e gossip, e i due hanno avuto anche una figlia, la piccola Giulia di 8 anni. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE