Cerca e trova immobili

ITALIAMatilde Gioli innamorata: su Instagram il nuovo partner

16.07.21 - 21:00
Nessun commento ufficiale ma tante immagini che sono più di un indizio
Imago
Matilde Gioli innamorata: su Instagram il nuovo partner
Nessun commento ufficiale ma tante immagini che sono più di un indizio

ROMA - Matilde Gioli, giovane e bella attrice, protagonista della new wave del cinema italiano, sembra proprio aver trovato l’amore. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte sua, ma sul suo profilo Instagram sono apparsi diversi scatti che non lasciano adito a dubbi.

La Gioli s’è immortalata insieme a un giovane moro dal fisico atletico: il suo nome è Alessandro e fa l’istruttore di equitazione. A corredo dell’immagine, la parola “Coraggiosa”, che probabilmente si riferisce alla decisione di aver reso pubblica la relazione con il nuovo partner. Non compaiono dediche d’amore tra i due, ma la citazione di una canzone, “Titans”: «Siamo i Titani. Non possiamo smettere di combattere», si legge nel post della Gioli, accompagnato dalle emoticon a forma di cuoricino.

La conferma della relazione sul profilo di Alessandro, che condivide alcune immagini dell’attrice e scrive «Cos’altro», accompagnando il tutto incorniciato con un cuore. Insomma, sembra proprio che stavolta non serva una dichiarazione ufficiale della Gioli per affermare che l’attrice ha trovato l’amore.    

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Matilde Lojacono Gioli (@matildegioli)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE