Cerca e trova immobili

ITALIARovazzi su Fedez: «Fatica a stringere legami»

16.07.21 - 14:00
L’artista torna a parlare del collega con cui ha litigato: «Con lui era amicizia vera»
Imago
Rovazzi su Fedez: «Fatica a stringere legami»
L’artista torna a parlare del collega con cui ha litigato: «Con lui era amicizia vera»

MILANO - Fabio Rovazzi torna a parlare di Fedez e del loro rapporto di amicizia concluso a causa di una lite scoppiata per motivi di lavoro.

L’artista di “Andiamo a comandare” ne ha parlato a Stories, programma di Sky Tg24, in cui ha ripercorso il momento della rottura con quello che era stato il suo mentore in ambito artistico. «Mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericoloso», ha dichiarato Rovazzi.

«È una situazione difficile da spiegare quella lì - ha poi aggiunto parlando dello scontro con Fedez -, come posso spiegartela? Non si può spiegare. Soprattutto io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, mi è sempre piaciuto parlare vis a vis con le persone. E così ho fatto poi con lui: dopo tutte le cose che sono successe io penso di averlo visto almeno due volte, parlando di tutto quanto e chiarendo parecchi aspetti di tutta la situazione».

Tuttavia a Rovazzi resta l’amaro in bocca per un rapporto rovinato. «Mi dispiace, sostanzialmente mi dispiace molto perché era un’amicizia vera, nel senso che siamo diventati amici molto prima che io diventassi quello che sono, era nata in modo super spontaneo ed era un’amicizia vera». Rovazzi non ha accusato Fedez, ma descrivendo l’ex partner ha spiegato che è «una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che è molto malfidato di default lui. Mi è dispiaciuto che abbia dovuto portarla sul piano pubblico, quando potevamo oggettivamente parlarne tranquillamente. L’unica cosa che posso dire riguardo a quella situazione è che sono molto dispiaciuto, quello sì, quello sicuramente».

Al di là delle liti, Rovazzi ha poi concluso ringraziando Fedez per l’aiuto datogli all’inizio della carriera. «Resta la gratitudine a Fedez per quello che ha fatto per me, per la spinta che mi ha dato all'inizio e per la mano che mi ha dato»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE