Depositphotos (Musiu0)
ITALIA
14.07.2021 - 15:300
Aggiornamento : 16:05

Fedez, che gaffe: rivela sui social dove abita Donnarumma

L’artista ha svelato l’abitazione del portiere della nazionale italiana

MILANO - Anche Fedez è stato travolto dalla passione per il tifo calcistico. Durante gli Europei l’artista s’è trasformato in un caloroso supporter della Nazionale di Roberto Mancini, che in finale contro l’Inghilterra ha conquistato il suo secondo titolo continentale. Fedez ha seguito la gara con Chiara Ferragni, pubblicando diverse stories su Instagram durante l’incontro.

Nei festeggiamenti, però, s’è lasciato andare a una leggerezza che i suoi follower gli hanno immediatamente fatto notare. In una delle sue stories, infatti, Fedez ha inquadrato il palazzo di fronte a casa sua, indirizzando un messaggio a Gigio Donnarumma, il portiere dell’Italia e miglior giocatore degli Europei. «Grande Gigio Donnarumma, ti aspetto a casa. Ci dobbiamo salutare dal balcone quando torni», ha detto Fedez, di fatto rivelando dove abita il calciatore. Un dettaglio che può creare diversi problemi a un personaggio celebre, specie nel mondo del calcio.

«Non so nemmeno se abiti lì. Grande, ti voglio bene», aggiunge poi Fedez, forse nel tentativo di rimediare… Per sua fortuna, Donnarumma ha appena firmato per il Psg e dunque presto si trasferirà da Milano a Parigi. La gaffe di Fedez, dunque, dovrebbe causare un danno minimo a Donnarumma.      

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-04 19:01:42 | 91.208.130.89