KEYSTONE
ITALIA
09.07.2021 - 14:490

Michelle Hunziker e Ilary Blasi, vacanza e tuffi insieme in Sardegna

Giornata in barca per le due presentatrici in compagnia di Francesco Totti e Nicola Savino

CAGLIARI - Fanno lo stesso lavoro, ma tra loro non c’è segno di competizione. Parliamo di Michelle Hunziker e Ilary Blasi che ieri hanno trascorso una giornata in barca insieme durante le loro vacanze in Sardegna. A testimoniare il tutto, una foto e alcuni video postati su Instagram: nello scatto, insieme alle due bionde conduttrici tv, anche il collega Nicola Savino e la manager Graziella Lopedota, in vacanza in questi giorni insieme alla Hunziker.

A scattare la foto è stato Francesco Totti, marito della Blasi, che s’è poi trasformato in reporter e telecronista per raccontare il momento clou della giornata: il tuffo simultaneo dalla barca delle due presentatrici. Un momento reso comico sia dalle difficoltà della Blasi nel superare la ringhiera della barca per saltare in acqua, sia dai commenti acidi dello stesso Totti. «Sto riprendendo un tuffo tragico», le parole dell’ex capitano della Roma che poi, scherzosamente, utilizza l’appellativo poco carino di “vecchie” per la moglie e l’amica.

Con l’aiuto di Savino, alla fine la coppia Hunziker-Blasi riesce a tuffarsi nello splendido mare dell’isola del Mortorio: mancheranno forse un po’ di agilità, ma le due amiche sanno di certo come divertirsi. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-09 08:54:12 | 91.208.130.86