Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Pellegrini: Olimpiade, ritiro e poi… matrimonio?

08.07.21 - 19:30
La fuoriclasse dell’acqua potrebbe convolare a nozze dopo l’estate
KEYSTONE
Federica Pellegrini: Olimpiade, ritiro e poi… matrimonio?
La fuoriclasse dell’acqua potrebbe convolare a nozze dopo l’estate

VERONA - Quella di Tokyo sarà l’ultima Olimpiade della “Divina” delle piscine, Federica Pellegrini, che a 32 anni sta dando il massimo negli allenamenti presso il Centro Tecnico Federale di Verona: l’obiettivo è farsi trovare pronta per i Giochi Olimpici di Tokyo, dove l’atleta veneta cercherà di raggiungere la sua terza medaglia olimpica dopo l’argento del 2004 e l’oro del 2008 nei 200 metri stile libero.

Dopo Tokyo, però, la Pellegrini vivrà un momento chiave della sua vita: con la partecipazione alla International Swimming League di Napoli a fine agosto la veneta potrebbe mettere fine alla sua straordinaria carriera di atleta. E anche sul fronte della vita privata ci sono novità in arrivo. Il settimanale Oggi ha confermato le voci secondo cui, dopo il ritiro, la Pellegrini convolerà a nozze con Matteo Giunta, 39 anni, suo allenatore nonché cugino dell’ex Filippo Magnini.

Pellegrini e Giunta hanno vissuto la loro storia con massima riservatezza, senza mai neanche dichiarare di stare insieme. Tuttavia la loro relazione è nota e sono in molti a pensare che, una volta chiusa la carriera agonistica, la “Divina” possa mettere su famiglia. Di recente, sua madre Cinzia ha dichiarato di aspettarsi presto dei nipotini…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE