IMAGO / Nicolo Campo
TURCHIA
02.07.2021 - 22:000

Diletta Leotta, continua il tour dei parenti turchi di Can Yaman

La conduttrice ha conosciuto anche la nonna dell’attore: nuovo indizio per le nozze?

ISTANBUL - Sole, mare, visite culturali ma anche tanto tanto calore familiare. Va avanti così la vacanza in Turchia di Diletta Leotta, sbarcata a Istanbul insieme a Can Yaman per un periodo di relax che, secondo alcuni, rappresenterebbe però anche il trampolino di lancio della coppia verso il matrimonio. In Turchia, infatti, Can ha presentato la sua Diletta a tutta la famiglia, in primis alla madre Gulden che in un primo momento non sembrava approvare la relazione tra il figlio e la conduttrice.

Dopo aver conquistato donna Gulden - che su Instagram l’ha definita «sua figlia» - la Leotta pare aver fatto breccia anche nel cuore della nonna di Can, donna a cui l’attore è molto legato. Quando era bambino, infatti, i genitori di Can non vivevano nel lusso, tutt’altro, e lui trascorreva molto tempo con la nonna mentre i genitori erano al lavoro. Era lei che lo accudiva e che, in pratica, l’ha cresciuto. Ottenere da parte della nonna l’approvazione della sua relazione con la Leotta, dunque, era fondamentale per Can.

L’incontro tra la bella Diletta e la nonna di Can è stato testimoniato dalla madre dell’attore, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con la didascalia «il giorno più felice per mia madre ultimamente». La Leotta ha fatto breccia ancora una volta: un altro ostacolo verso le nozze, dunque, sembra essere stato superato.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-28 09:50:37 | 91.208.130.85