Immobili
Veicoli
Archivio Keystone
ITALIA
30.06.2021 - 22:000

Ciao ciao famiglia: Michelle Hunziker in vacanza con le amiche

La conduttrice ha “mollato” marito e figlie ed è volata alle Eolie

Donna in carriera, moglie innamorata e madre attentissima, Michelle Hunziker sa però anche quando è il tempo di staccare e prendersi un po’ di spazio tutto per sé. Lo dimostra la scelta di “mollare” la famiglia e volare in vacanza da sola con le amiche: la bionda conduttrice è in questi giorni in vacanza in barca alle isole Eolie.

Su Instagram ha pubblicato alcuni scatti della sua “fuga dalla famiglia”, immagini in cui pare serena e divertita mentre solca il Mediterraneo. «Day 1… Diario di bordo: sto sognando… un bacio grande», scrive a margine di una foto che la vede in bikini in barca. Immediato il commento-sfottò di Tomaso Trussardi, rimasto a casa a badare alle piccole Sole e Celeste: «Posa naturale. Ti vedo rilassata», scrive il marito della Hunziker, scatenando le risate dei follower della presentatrice.

Non mancano altri scatti in cui Michelle si mostra sorridente: «Arruffata, piena di sale e felice come una bimba!!! Il paese più bello del mondo è l’Italia punto è basta!!!», scrive la Hunziker. Di certo, a vacanza finita, Michelle tornerà a riabbracciare la sua famiglia più abbronzata e serena che mai. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-20 16:17:56 | 91.208.130.89