Cerca e trova immobili

ITALIALa mamma di Can Yaman approva: Diletta Leotta verso le nozze?

29.06.21 - 18:00
Il viaggio in Turchia pare aver sbloccato la strada verso il matrimonio 
IMAGO / Insidefoto
La mamma di Can Yaman approva: Diletta Leotta verso le nozze?
Il viaggio in Turchia pare aver sbloccato la strada verso il matrimonio 

ROMA - Can Yaman e Diletta Leotta stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza in Turchia, terra natia dell’attore, come testimoniano anche le foto pubblicate dalla coppia sui social network, in cui i due appaiono felici e rilassati mentre trascorrono una giornata in barca. Ma dalla Turchia la bionda conduttrice di Dazn potrebbe tornare con qualcosa in più di una tintarella e qualche souvenir.

Pare, infatti, che anche l’ultimo ostacolo verso il matrimonio sia stato superato. Fino a pochi giorni fa, infatti, gli esperti di gossip ritenevano che la famiglia di Can e in particolare la mamma Gulden fossero contrari alle nozze. Il viaggio di Diletta a Istanbul avrebbe però cambiato le carte in tavola: dopo aver incontrato la nuora, donna Gulden avrebbe dato la sua approvazione. La prova? Una foto pubblicata sui social in cui appare insieme a Can e Diletta, accompagnata da una didascalia più che chiara: «Mia figlia e mio figlio».

Insomma, la Leotta sembra aver conquistato anche la suocera: per alcuni la coppia avrebbe già fissato anche la data del matrimonio, per altri la Leotta vuole attendere ancora un po’. Fatto sta che vestito bianco e fiori d’arancio sembrano essere ormai dietro l’angolo per la bella Diletta. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE