Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Tatangelo su Gigi D’Alessio: «Non mi manca nulla di lui»

12.06.21 - 11:00
La cantante si è tolta un altro sassolino dalla scarpa (e forse pure tre) riguardo all'ex-storico
Deposit
Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: «Non mi manca nulla di lui»
La cantante si è tolta un altro sassolino dalla scarpa (e forse pure tre) riguardo all'ex-storico

ROMA - Anna Tatangelo continua a togliersi sassolini dalle scarpe dopo la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio.

Il settimanale Oggi ha riportato alcune anticipazioni dell’intervista concessa dalla cantante al programma “Belve”, in onda stasera su Rai2: nello show, la Tatangelo ha parlato di come la storia con D’Alessio abbia influenzato la sua carriera artistica, nel bene e nel male.

«Essere la compagna di Gigi mi ha avvantaggiata personalmente, soltanto l’essere affiancata da una persona che ha 20 anni più di me di esperienza artistica…», ha dichiarato la Tatangelo. 

Stare accanto al cantante, però, ha rappresentato anche un pretesto per chi voleva criticarla: «La sua musica è stato un pretesto per attaccarmi. Mi dicevano: “Però ‘sti pezzi sono troppo dalessiani”. Ma nemmeno all’esordio sono stata avvantaggiata: si parlava esclusivamente della mia vita privata per infangare le persone».

E qui la Tatangelo ammette di avere un rimpianto: «Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Però, magari, se potessi tornare indietro, forse qualcosina la direi. Ora non lo dico, però: sono cose che non si possono dire, rischierei di fare piccoli danni. Ma la cosa bella è che chi doveva sapere ha saputo…». 

Quanto alla crisi della relazione, la Tatangelo risponde con decisione all’intervistatrice che le chiede chi nella coppia si fosse impegnato di più per salvare il rapporto: «Io, sicuramente - risponde la Tatangelo -. Ma lui lo sa, è cosciente. Al momento non mi manca nulla della nostra vita assieme. Sto bene così».

Infine si conferma di fatto l’esistenza di una nuova relazione con un uomo misterioso, ancora non individuato dalla stampa: «Io innamorata? Innamorata è un parolone, però sto bene. Non mi va di fare nomi o cose, sto bene. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE