Cerca e trova immobili

ITALIAFiordelisi-Gregoraci, botta e risposta a distanza

03.06.21 - 22:30
La schermitrice e la showgirl parlano della lite avvenuta in uno studio tv
Imago/PacificPressAgency
Antonella Fiordelisi.
Antonella Fiordelisi.
Fiordelisi-Gregoraci, botta e risposta a distanza
La schermitrice e la showgirl parlano della lite avvenuta in uno studio tv

Ma Antonella Fiordelisi e Elisabetta Gregoraci hanno litigato oppure no? La notizia filtrata nei giorni scorsi di una zuffa verbale tra la schermitrice e la showgirl non era stata confermata dalle dirette interessate, almeno fino a oggi. Ora, invece, la Fiordelisi parla dell’episodio mentre la Gregoraci lo nega: chi sta dicendo la verità?

«Con estrema sincerità, io non ho mai rilasciato interviste, non ho mai parlato di questa situazione - ha detto la Fiordelisi -, ma ci hanno pensato gli articoli di giornale. Questo perché non eravamo solo io e lei, c’erano delle persone che avevano assistito a queste cose. In quel momento ho avuto uno sfogo sui social perché mi sono sentita sotto pressione, senza però fare i nomi e poi automaticamente si era capita la situazione».

E sul motivo della lite, la bella sportiva ha spiegato: «Tutto questo è scaturito principalmente per un ‘segui’ o dei ‘like’ da parte dell’ex marito (Flavio Briatore, ndr). Ci sono rimasta molto male. Ho avuto insulti, delle pressioni psicologiche pesanti, quindi in quel momento sono stata molto impulsiva».

Interpellata da Tommaso Zorzi nella trasmissione Il Punto Z di Mediasetplay, la Gregoraci ha invece negato di aver litigato con la Fiordelisi: «Ricordo con chi ho litigato e non ho litigato con nessuna Antonella Fiordelisi - ha detto la showgirl -. Non è assolutamente vero. Non voglio parlare di queste cose».

Qualcosa non torna: alla lite avrebbero assistito diversi testimoni, di certo molto presto qualcuno parlerà e allora si potrà capire chi delle due non sta dicendo la verità. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE