Cerca e trova immobili

ITALIALaura Chiatti di nuovo vittima di bodyshaming sui social

02.06.21 - 21:30
L’attrice attaccata per una scatto pubblicato su Instagram: «Ignoranti»
KEYSTONE
Laura Chiatti di nuovo vittima di bodyshaming sui social
L’attrice attaccata per una scatto pubblicato su Instagram: «Ignoranti»

Laura Chiatti è stata vittima nuovamente vittima di bodyshaming sul web. L’attrice ha postato un’immagine in cui, secondo alcuni follower, appariva “troppo magra” e ha dovuto subire commenti offensivi e irrispettosi da parte di diversi utenti. Per la Chiatti non si tratta di una novità, ma stavolta l’attrice ha deciso di rispondere per le rime a chi la offendeva.

«Con qualche chilo in più non staresti male», è uno dei commenti che si legge sotto la foto. Ma ce ne sono altri anche più pesanti. La Chiatti replica così: «Contro l'ignoranza si perde sempre». Poi altri follower la difendono. «Come mai se una persona è in sovrappeso non si possono fare discorsi sul 'non sembri in salute', non si può dire 'staresti meglio con qualche kg in meno' mentre se una persona è magra invece si può tranquillamente giudicare?», scrive un follower difendendo l’attrice.

In passato la Chiatti ha spiegato di aver perso peso in seguito a una nuova dieta controllato che ha dovuto tenere dopo aver scoperto di soffrire di alcune intolleranze alimentari.   

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE