Cerca e trova immobili

ITALIAArisa ha dimenticato Di Carlo: «Ora sto bene»

26.05.21 - 19:00
Dopo l’addio al partner la cantante s’è confessata con i fan su Instagram
Depositphotos (arp)
Arisa ha dimenticato Di Carlo: «Ora sto bene»
Dopo l’addio al partner la cantante s’è confessata con i fan su Instagram

ROMA - Arisa sta bene da single. La cantante l’ha voluto ribadire nel corso di una diretta su Instagram con i propri follower, molti dei quali interessati a lei dopo la fine - stavolta definitiva - della relazione con Andrea Di Carlo. Arisa s’è mostrata serena e sorridente, spiegando ai fan di vivere un momento tutto sommato positivo.

«Sto bene, grazie - ha risposto a chi le chiedeva come si sentisse - Io so che nella vita le cose cambiano, bisogna rimanere fiduciosi e aspettare che cose belle arrivino nella vita».  Arisa ha anche spiegato che il suo modo di essere è stato fondamentale per superare la fine della storia con Di Carlo. zNon sono mai stata una organizzatissima. Sempre fatalista», ha detto la cantante. E poi, ha rivendicato con orgoglio il suo carattere: «Se potessi tornare indietro e cambiare qualcosa di me, diventerei un po’ più analitica, razionale, logica e organizzata, ma sarei un’altra».

Infine, ha annunciato di essere pronta per tornare a esibirsi davanti a un vero pubblico: «Se non canto, non sono felice», ha concluso Arisa. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE