Cerca e trova immobili

ITALIAMini-vacanza al femminile per Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

25.05.21 - 22:30
La conduttrice e la figlia hanno trascorso il week end da sole in Franciacorta
Deposit
Mini-vacanza al femminile per Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
La conduttrice e la figlia hanno trascorso il week end da sole in Franciacorta

Essere una buona madre significa dedicare del tempo di qualità a ognuno dei propri figli, anche quando questi sono ormai cresciuti.

Lo sa bene Michelle Hunziker, che pur dovendo assolvere tutti i giorni ai doveri di madre nei confronti delle piccole Sole e Celeste - le figlie avute da Tomaso Trussardi - non dimentica di coccolare Aurora Ramazzotti, la sua primogenita, ormai 24enne.

E così la bionda conduttrice e la figlia hanno deciso di trascorrere lo scorso week end tutte sole in una mini-vacanza in Franciacorta: una due giorni madre-figlia, utile a rinsaldare quel legame fortissimo che da sempre esiste tra le due.

«Bastano pochi istanti vissuti con intensità nel luogo giusto con le persone meravigliose attorno com’è capitato a noi in questi giorni, e magicamente tutto è perfetto», ha scritto la Hunziker su Instagram pubblicando un vero reportage del week end, trascorso tra yoga, sedute in quello che sembra un centro benessere e passeggiate tra gli splendidi paesaggi del bresciano.

«Un carosello di pura bellezza», ha scritto la Ramazzotti, che nelle foto appare bella e felice di trascorrere un po’ di tempo con la sua mamma. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE