Cerca e trova immobili

ITALIALa confessione di Mahmood: «Vivo un momento terribile»

24.05.21 - 18:00
Il cantante ha parlato di un periodo difficile per la sua vita sentimentale 
Depositphotos (GIO_LE)
La confessione di Mahmood: «Vivo un momento terribile»
Il cantante ha parlato di un periodo difficile per la sua vita sentimentale 

MILANO - Mahmood è ormai una delle popstar più apprezzate della musica italiana, autore e interprete di testi che puntualmente “sfondano” presso il grande pubblico, monopolizzando passaggi in radio e classifiche di streaming. La vita privata del cantante, però, non sembra essere felice quanto la sua carriera. Intervistato da “Verissimo”, Mahmood ha spiegato di vivere un periodo non facile.

Quando la conduttrice Silvia Toffanin ha chiesto al cantante se fosse innamorato, Mahmood s’è lasciato andare a una confessione dai toni molto amari. «È un momento terribile. Sono in una via di mezzo tra lo stare bene e lo stare male - ha dichiarato Mahmood -. Faccio fatica a capire veramente le emozioni che provo in questo periodo, sono confuso».

Durante l’intervista, Mahmood ha anche parlato della sua omosessualità, spiegando di essere stato fortunato a crescere in un ambiente che non ha fatto fatica ad accettarlo. «Sono stato fortunato perché sono cresciuto in una famiglia aperta mentalmente che ha saputo capire molte situazioni che altre non sarebbero riuscite a comprendere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE