Cerca e trova immobili

ITALIAAntonino Spinalbese: «Belen la mia fortuna»

14.05.21 - 15:30
Le confessioni del compagno della showgirl argentina
Depositphotos (andreadelbo)
Antonino Spinalbese: «Belen la mia fortuna»
Le confessioni del compagno della showgirl argentina

MILANO - «Chi non si innamorerebbe di lei?». Così Antonino Spinalbese parla della sua Belen in un’intervista concessa alla pagina Facebook “Granelli - La serie”. Nella sua chiacchierata, l’ex hair stylist ripercorre il percorso che l’ha portato da Torre del Greco, in provincia di Napoli, a Milano, fino all’incontro con la showgirl argentina.

Spinalbese, di cui fino a oggi si sapeva davvero poco, ha raccontato di aver fatto da padre alle sue sorelle dopo la separazione dai genitori e di come è cresciuto in mezzo alle donne. Quanto a Belen, Spinalbese ha confermato che l’incontro con l’argentina gli abbia cambiato la vita. «Sono stato molto fortunato. Belen ha buttato fuori quello che avevo dentro di me, ha creduto in me - ha dichiarato Spinalbese -. Lei mi ha dato il coraggio di buttarmi. Mi ha dato la grinta. E io la ringrazierò sempre. Mi ha rubato il cuore e la mente».

Dopo essersi innamorato dell’argentina, Antonino ha lasciato il lavoro di hair stylist, ha iniziato a coltivare la sua passione per la fotografia in maniera professionale e ha provato a iniziare una nuova carriera. «Ho iniziato a disegnare abiti unisex, a breve andremo a selezionare i tessuti», ha infine dichiarato Spinalbese. Oltre alla piccola Luna Marie, la figlia che aspetta da Belen, il futuro del 26enne sarà ricco di novità anche sul piano professionale.  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE