Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D’Urso beccata con Francesco Zangrillo

13.05.21 - 22:00
La conduttrice e il presunto spasimante paparazzati insieme al ristorante
Imago/Matteo Gribaudi
Barbara D’Urso beccata con Francesco Zangrillo
La conduttrice e il presunto spasimante paparazzati insieme al ristorante

ROMA - Se ne parla da mesi: Barbara D’Urso ha un compagno, ma tiene segreta la sua identità. Poi, mentre la conduttrice smentiva confermando però la voglia di una relazione seria e stabile nella sua vita, è spuntato fuori il nome del cosiddetto Mister X: secondo alcune testate di gossip, si tratterebbe di Francesco Zangrillo, assicuratore, di recente accostato anche a Elisabetta Gregoraci.

Quando la showgirl calabrese fu omaggiata con una cascata di rose rosse da un ammiratore anonimo, alcuni siti e giornali indicarono proprio in Zangrillo l’autore del gesto: l’uomo, però, ha smentito pubblicamente di aver inviato fiori alla Gregoraci.

Non una parola, invece, sulla D’Urso. E ora, per la prima volta, la conduttrice Mediaset e l’assicuratore sono stati paparazzati insieme. C’è riuscito il settimanale Oggi, che li ha pizzicati insieme in un ristorante di Milano lo scorso 7 maggio, in occasione del compleanno di lei.

I due non erano soli, ma in compagnia di alcuni amici, tuttavia l’auto di Zangrillo è stata notata e fotografata anche il giorno dopo, mentre varca il cancello dell’abitazione della D’Urso. Insomma, due indizi che (ancora) non fanno una prova: la coppia verrà allo scoperto prima che venga scoperto il terzo?    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE