Depositphotos (andreadelbo)
ITALIA
13.05.2021 - 10:000

Belen insultata, mamma Veronica è una furia

La madre della showgirl è intervenuta per difendere la figlia sui social

MILANO - La pancia continua a crescere e il giorno della nascita della piccola Luna Marie si avvicina, ma Belen Rodriguez non rinuncia ad apparire sui social network. Entrata nell’ottavo mese di gravidanza, l’argentina ha pubblicato una serie di scatti in cui mostra una forma fisica invidiabile, facendo ovviamente il carico di like.

Ma tra i commenti, come capita spesso, spunta anche qualche critica, alcune delle quali decisamente fuori luogo per il tono. Una follower, in particolare, ha attaccato Belen ritenendo non degne di una madre le foto pubblicate sui social. «La mamma deve essere una vera madre, con questa è una vergogna», ha scritto la follower. Stavolta, però, l’attacco non è passato inosservato: a intervenire è stata Veronica, la madre di Belen, che ha replicato prontamente all’offesa.

«Tu sei una vergogna, chiudi la tua boccaccia», ha scritto la madre della showgirl, scatenando il plauso di molti follower della Rodriguez. Ancora una volta, la famiglia s’è dimostrata pronta nel fare scudo a Belen.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-16 19:43:38 | 91.208.130.85