Depositphotos (arp)
ITALIA
11.05.2021 - 14:300

Morgan attacca la Mannoia: «Ancora in tv? Che ideona!»

Il cantante punge la collega per il ritorno del suo programma per la Rai

La polemica è il pane di Morgan, artista abituato a dire sempre quello che pensa. Stavolta nel mirino dell’ex cantante dei Bluvertigo c’è finita un’illustre collega, Fiorella Mannoia, che sta per tornare in tv con il suo show “Un, due, tre… Fiorella!”. Il programma è andato in onda per la prima volta nel 2017 con buoni risultati in termini di ascolti, per poi perdere gradualmente un po’ di pubblico.

Alla notizia del rilancio dello show della Mannoia nel 2021, Morgan ha sbottato con un post dai toni sarcastici su Instagram. «Wow! Torna Fiorella Mannoia con il suo programma musicale su Rai Uno», ha scritto Morgan e fin qui sembrava semplicemente che il cantante fosse contento di assistere allo show della collega. Poi, però, è emerso il vero pensiero di Morgan. «Ma che bello, che ideona fantastica, chissà quante cose scopriremo e poi chissà che ironia ci riserverà questa nuova edizione», ha aggiunto il cantante con poco garbo nei confronti della Mannoia.

Infine la chiusura polemica: «Che il bello il paese in cui vivo, meritocratico e che ha a cuore la cultura! Wow!». Non si tratta del primo scontro tra Morgan e la Rai: recentemente aveva attaccato Amadeus e la tv di Stato italiana per l’organizzazione dell’ultimo Festival di Sanremo, da cui era stato escluso.  

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Marco "Morgan" Castoldi (@morganofficial)

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-23 21:30:12 | 91.208.130.85