Depositphotos (andreadelbo)
ITALIA
10.05.2021 - 20:300

Cristina Chiabotto mamma: è nata Luce

L’ex Miss Italia ha annunciato la nascita della bimba

TORINO - La lunga attesa è terminata: Cristina Chiabotto è finalmente diventata mamma. Nella giornata di ieri l’ex Miss Italia ha annunciato la nascita della figlia, frutto del matrimonio con Marco Roscio: la piccola è nata venerdì a Torino, dove vive la coppia, ma soltanto ieri la Chiabotto ha ufficializzato la notizia sui suoi canali social.

«Benvenuta amore. Sei la nostra Luce! Io e papà ti amiamo già tantissimo», ha scritto Cristina su Instagram, pubblicando una foto della manina di Luce. «Sei il regalo più bello della vita - ha poi aggiunto - e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma». L’immagine è stata condivisa anche da Roscio: «Giusto in tempo per festeggiare una super mamma e una super donna!!!», ha scritto il marito della Chiabotto con una dolce dedica per la donna che l’ha reso padre.

Tanti i Vip e i personaggi del mondo dello spettacolo che sui social si sono complimentati con la coppia, da Melissa Satta a Alessia Ventura, da Alena Seredova ad Ambra Angiolini fino a Emanuele Filiberto di Savoia.   

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-24 23:36:43 | 91.208.130.89