Cerca e trova immobili

ITALIAAnche Simona Ventura punge la Leotta: «Ha sbagliato»

06.05.21 - 19:30
Dopo la D’Urso un’altra signora della tv critica la giovane collega
Depositphotos (andreadelbo)
Anche Simona Ventura punge la Leotta: «Ha sbagliato»
Dopo la D’Urso un’altra signora della tv critica la giovane collega

MILANO - Continuano le critiche a Diletta Leotta per il suo sfogo contro i paparazzi e il mondo del gossip. La prima ad attaccare apertamente la bionda conduttrice di Dazn è stata Barbara D’Urso, che ha consigliato alla giovane collega di rispettare il lavoro dei fotografi di gossip e anzi di ringraziarli per l’attenzione a lei dedicata: «Il mio consiglio è di stare zitta su queste cose - aveva detto la D’Urso. Io vivo con i paparazzi sotto casa, mi hanno dato mille fidanzati non veri e io c’ho sempre riso. E viva i paparazzi che lavorano e fanno il loro lavoro. Altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa né con il cavalluccio e né con altro».

Ora, invece, è Simona Ventura a criticare le parole della Leotta in un’intervista concessa a Chi. «Le consiglierei di non avere sfoghi contro il gossip - ha detto la conduttrice piemontese - perché alla fine viene sempre fuori qualcosa che ti contraddice». Per la Ventura, la Leotta ha sbagliato tono e contenuto delle sue lamentele. «Se avesse detto ‘sono una donna libera, faccio quello che mi pare, prendetemi per come sono’ nessuno avrebbe detto niente. Ma se dici che i gossip sono inventati, che è cattivo giornalismo, che tua nonna ci rimane male leggendo i giornali e, il giorno dopo, escono le foto che dimostrano che i gossip non sono così infondati e che Dagospia aveva ragione, è un errore».

Il riferimento è alle foto del bacio con Ryan Friedkin, vice-presidente della Roma, con cui la Leotta aveva negato di avere una relazione. Infine, come la D’Urso, la Ventura ha ricordato alla Leotta che la sua fama si regge anche sul gossip: «Premesso che ciò che fa nella vita sono fatti suoi, quelle che chiama falsità sono una parte del successo di molti, anche del suo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE